Punti di contatto diretto per il servizio
Email: llpp@comune.carmagnola.to.itTelefono: 011.9724378 - 011.9724255
La domanda può essere presentata dai proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili.
Le autorizzazioni all’allacciamento della fognatura bianca verranno rilasciate dal Comune di Carmagnola, a seguito di istanza presentata dal richiedente contestualmente al suddetto Ente e alla Soc. Smat, con il modello relativo alla all’allacciamento della fognatura bianca e previo parere della Soc. Smat stessa.
La richiesta di allacciamento può esserer compilata secondo il modulo allegato denominato "Nuovo modello allacciatura bianca"
Qualora il suolo pubblico venisse manomesso per l'allacciamento alla fognatura bianca si richiedere di trasmettere alla PEC del Comune di Carmagnola (protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it) il modello relativo alla manomissione del suolo pubblico scaricabile dal servizio "manomissione suolo pubblico " presente sul sito istituzionale.
Occorre compilare il modulo in allegato corredato dalla documentazione richiesta.
Il Comune di Carmagnola, ricevuta la documentazione da parte dell’interessato, rilascia l’autorizzazione al nuovo allaccio di fognatura bianca, alla regolarizzazione dell'allaccio di fognatura bianca o il rilascio alla riparazione della fogntaura bianca con annessa eventuale autorizzazione alla manomissione suolo pubblico.
Il permesso verrà rilasciato entro 30 gg dal ricevimento dell'istanza.
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.