Regolamento per l’installazione e l'utilizzo dell'impianto di videosorveglianza sul territorio cittadino

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

02 Marzo 11

Descrizione

Il presente Regolamento garantisce che il trattamento dei dati personali effettuato mediante l'attivazione dell'impianto di videosorveglianza nel territorio urbano, gestito ed impiegato dal Comune di Carmagnola - Ripartizione Polizia Municipale, si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Garantisce altresì i diritti delle persone giuridiche e di ogni altro Ente od associazione coinvolto nel trattamento.

 

 

Successivamente:

Modificato ed integrato con D.C.C. n. 32 del 27 marzo 2018

Modificato ed integrato con D.C.C. n. 19 del 25 marzo 2021

 

Ufficio

Uffici Polizia Locale e amministrativa

Piazza Manzoni n.8

Email: segreteria.polizialocale@comune.carmagnola.to.it

PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Telefono: 011.9724301

Email: polizialocale@comune.carmagnola.to.it

Ultimo aggiornamento

Mar 21 Ottobre, 2025 9:40 pm
Consulta dati sulla trasparenza