Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

28 Gennaio 02

Descrizione

Il presente regolamento disciplina l'organizzazione ed il funzionamento del Consiglio Comunale, nel rispetto dei principi dettati dalla Legge e dallo Statuto.

 

 

Successivamente

Modificato con delib. C.C. n. 151 del 16/12/2002, modificato con delibera di Consiglio n. 131 del 30/11/2010, modificato con Delibera C.C. 82 del 09/07/2011, modificato con Delibera C.C. 51 DEL 23/06/2014, modificato con Delibera C.C. n. 10 del 21/02/2019, Modificato con Delibera C.C. n. 88 del 21/12/2023

Ufficio

Area Segreteria Generale

Piazza Manzoni 10, 10022 Carmagnola

PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Telefono: 0119724203

Email: segreteria.generale@comune.carmagnola.to.it

Ultimo aggiornamento

Mer 10 Settembre, 2025 9:40 pm
Consulta dati sulla trasparenza