Cos'è?
Come da tradizione, diversi locali della città propongono merende tematiche e cene mostruose. Il 31 ottobre, a partire dalle ore 15:30 fino alla sera, si potranno gustare le merende paurose con specialità dolci e salate con nomi “da brivido” Nel pomeriggio si svolgono laboratori, giochi e attività nei cortili, nei negozi e in vari spazi della città.
Dalle ore 16:00 alle 17:00, sono in programma laboratori creativi gratuiti all’interno del Cortile Cavassa e del Cortile Mina, a cura dello staff organizzativo della manifestazione.
Il clou della giornata sarà rappresentato dal suggestivo programma serale, che prenderà il via alle ore 21:15 da Largo Vittorio Veneto con la tradizionale Parata in Notturna. Un momento molto atteso, pensato per coinvolgere grandi e piccini in una magica avventura: tra suoni, luci, e personaggi in maschera, il pubblico sarà invitato a unirsi al carretto stregato che guiderà un corteo di creature della notte attraverso il centro storico, per vivere insieme la notte più spaventosa – e divertente – dell’anno.
Al termine della parata, la serata proseguirà con lo spettacolo “Halloween Nightmare”, una coinvolgente performance danzata e teatralizzata in notturna. Voci misteriose, atmosfere oscure e presenze ultraterrene avvolgeranno il pubblico in un crescendo di emozioni, tra coreografie, interpretazioni teatrali ed effetti scenici da brivido.La regia è affidata a Elena Piazza, con la partecipazione del corpo di ballo di Essenza Danza, degli attori del Gruppo Teatro Carmagnola e della Compagnia del Buon Teatraccio.
Luogo
Date e orari
31 Ottobre
31
Ottobre
Costi
gratuitoAllegati
Contatti
A chi è rivolto
Ultimo aggiornamento