Descrizione
Gli elettori già iscritti all’Albo possono confermare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di Scrutatore di seggio, in occasione dei Referendum abrogativi dell’8 e 9 Giugno 2025, compilando l’apposito modulo in calce.
Le domande saranno prese in considerazione in ordine di arrivo e potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 12 Maggio 2025.
È possibile richiedere la conferma della propria iscrizione nell’Albo, contattando l’Ufficio Elettorale al nr. 011.9724354
Nuove iscrizioni: qualora si desiderasse presentare la propria istanza di iscrizione all’Albo, è possibile inviare l’apposito domanda entro il 30 Novembre di ogni anno, per l’iscrizione nel Gennaio successivo. Pertanto, qualora non si fosse presentata domanda entro lo scorso 30 Novembre 2024 non vi è possibilità di essere inseriti all’Albo in tempo utile per la consultazione referendaria.
Non iscritti: coloro che non fossero iscritti, possono comunque inviare la domanda di disponibilità, che sarà presa in considerazione solo in caso di improvvisa necessità, per sostituire Scrutatori già assegnati ai seggi, direttamente il giorno stesso della costituzione degli stessi, ovvero Sabato 7 Giugno.