Statuto del Comune di Carmagnola

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

28 Ottobre 00

Descrizione

Lo Statuto è la fonte normativa primaria dell'ordinamento comunale che nell'ambito dei principi fissati dalla legge stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione del Comune e in particolare specifica le attribuzioni degli organi, le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, l'ordinamento degli uffici e dei servizi pubblici, le forme di collaborazione tra comuni e province, della partecipazione popolare, del decentramento, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi.

Ai sensi del D.lgs. 18/08/2000 n. 267 e s.m.i.

Modificato con Deliberazione C.C. n. 40 del 31/03/2004

Modificato con Deliberazione C.C. n. 116 del 29/10/2010

Modificato con Deliberazione C.C. n. 88 del 24/09/2012

Ufficio

Area Segreteria Generale

Piazza Manzoni 10, 10022 Carmagnola

PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Telefono: 0119724203

Email: segreteria.generale@comune.carmagnola.to.it

Ultimo aggiornamento

Mar 21 Ottobre, 2025 9:40 pm
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