WIFICarmagnola: connessione WIFI gratuita a Carmagnola

Da mercoledì 12 giugno 2013 è attivo il servizio WIFI gratuito su 8 zone del Comune di Carmagnola.
La fase di test del servizio durerà fino a fine luglio.
Durante questo periodo potranno ancora essere effettuate delle variazioni all’impianto, ad esempio per cercare di migliorare il segnale o ampliare la copertura di alcune zone.

Le 8 zone coperte dal segnale WIFICarmagnola (evidenziate nella cartina allegata e segnalate da appositi cartelli) sono le seguenti:
1. Piazza S. Agostino
2. Piazza Mazzini
3. Giardinetti del Comune di Carmagnola (Giardini Unità d'Italia)
4. Piazza IV Martiri e Giardinetto Posta (Giardini Caduti Senza Croce)
5. Piazza Antichi Bastioni
6. Parte di Corso Sacchirone
7. Giardinetti dietro il Comune di Carmagnola (Giardini Parco Castello)
8. Piazza Italia

Chiunque in possesso di un telefono smartphone, tablet o notebook con possibilità di collegamento wifi potrà navigare un’ora consecutiva gratuitamente, registrandosi nella pagina del sito che comparirà al primo tentativo di accesso a una qualsiasi pagina internet.

In fase di registrazione sarà necessario fornire un numero di telefono cellulare italiano e un indirizzo email valido.

Per assistenza telefonica chiamare il numero 199240346 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. (costi: da telefono fisso 14,4 centesimi di euro senza scatto alla risposta; da telefono mobile costo massimo 48,4 centesimi di euro con scatto alla risposta massimo 15,6 centesimi di euro.)

Descrizione servizio WIFICarmagnola

Mappa zone coperte da WIFICarmagnola

WIFICarmagnola: istruzioni per il collegamento