Contributi per emergenza abitativa

ABITARE
EMEGENZA CASA - una soluzione in Comune
Cos’è "Abitare"?
È la nuova Agenzia per il sostegno alla locazione a cura dal Comune di Carmagnola per agevolare la ricerca di una casa in affitto.
L'’Agenzia è il punto di contatto privilegiato che mette in relazione potenziali inquilini e proprietari di alloggi. Il tutto ad opera di personale specializzato al fine di individuare la soluzione migliore e più adatta per ambedue i contraenti.

UN SERVIZIO SU MISURA PER OGNI ESIGENZA.
Gli operatori della nuova Agenzia per il sostegno alla locazione sono pronti ad accompagnare il cittadino nella ricerca di soluzioni abitative adeguate alle sue esigenze familiari e alla sua situazione economica.
Ai proprietari saranno illustrate le diverse opportunità. Un servizio condotto con competenza e professionalità che garantisce la massima riservatezza

Area Politiche sociali, Agenzia lavoro e sviluppo, Progetto giovani, Pace e solidarietà, Alloggi ERP e Sport - Patrimonio e Assicurazioni
Responsabile Claudio BALDI
Assessore Vincenzo INGLESE