PROROGA Avviso chiamata sui presenti per posti presso il Comune di Torino riservati ai disabili

4 febbraio 2019

L'Agenzia Piemonte Lavoro comunica che la scadenza per la presentazione delle candidature per chiamate sui presenti per il Comune di Torino è prorogata dal 13 al 15 febbraio 2019, sempre attraverso presentazione diretta al CPI di Via Bologna 153, dalle 9 alle 12.

L'Agenzia Piemonte Lavoro informa che sul proprio sito sono pubblicati alcuni avvisi di chiamata sui presenti per il Comune di Torino.
Le candidature saranno raccolte dal 6 all'8 febbraio 2019 presso il CPI di via Bologna, 153, Torino, dalle ore 9 alle 12.
Per consultare le posizioni aperte, i requisiti e le modalità di presentazione delle domande, consultare il link https://www.agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/l68/comtorino/l68-chiamata-torino-2019.pdf