Albo scrutatori e presidenti di seggio

1 ottobre 2018

L’Ufficio Elettorale informa che dal 1° ottobre 2018 tutti gli elettori e le elettrici che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda al Comune entro il 30 novembre 2018.
Dall’1 al 30 ottobre 2018 gli elettori e le elettrici che lo desiderano, possono presentare domanda al Comune per essere inseriti nell’albo dei presidenti di seggio, come da modulistica allegata al presente avviso..
Per ogni altra informazione, gli interessati possono consultare il sito internet del Comune, www.comune.carmagnola.to.it oppure rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale durante il normale orario di apertura.
Entro il mese di gennaio prossimo verranno aggiornati entrambi gli albi.
Si ricorda agli elettori ed elettrici già iscritti o che si iscriveranno all'albo comunale degli scrutatori che in prossimità della prossima elezione (nel primo semestre 2019 per elezioni Regionali ed Europee) dovranno poi presentare la dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le consultazioni stesse (verrà dato apposito avviso).
L'elettore rimarrà inserito nell'Albo finché non subentri una causa di cancellazione