Bando di selezione per la partecipazione al corso per Operatori socio-sanitari.

25 ottobre 2018

La Fondazione “Opera Pia avv. Lorenzo Cavalli ONLUS”, in collaborazione con il Comune di Carmagnola ed il CISA 31, propone un corso di prima formazione per l'acquisizione della qualifica di O.S.S. - Operatore socio sanitario. Il corso, gestito operativamente dall'Agenzia formativa ENAIP di Nichelino, si svolgerà a Carmagnola ed è destinato a 25 persone (prevalentemente disoccupati) di entrambi i sessi in possesso almeno di licenza di scuola secondaria di 1° grado (scuola media inferiore).
L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività di promozione della Fondazione di comunità carmagnolese e beneficia di un contributo erogato da Compagnia San Paolo.
Il corso, gratuito, della durata di 1000 ore (di cui 440 stage) consente di ottenere il rilascio della qualifica regionale di O.S.S., previo superamento di un esame finale.
Gli interessati possono presentare domanda di pre-iscrizione dal 05/11/2018 al 05/12/2018 presso: InformaGiovani e Lavoro di Carmagnola - via Bobba, 8 (tel. 0119710196 - mail: igl@comune.carmagnola.to.it) Lunedì e Mercoledì: 9-13 e 14-18; Martedì, Giovedì e Venerdì: 14 – 18 sull'apposito modulo.
Per maggiori informazioni è possibile scarica il bando integrale.