Bando candidature per la nomina di componenti nel cda della Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus

1 ottobre 2018

E' aperto il bando per la presentazione delle candidature per la nomina di componenti nel cda della Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus.
La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che siano fornite di comprovata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicati nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente, Azienda, Istituzione in cui rappresentano il Comune.
Il possesso dell’esperienza dovrà essere comprovato da un curriculum
adeguato.
Le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,00 del 31.10.2018, redatte esclusivamente sull’apposito modulo
in distribuzione presso l’Ufficio Segreteria Generale (1° piano – tel. 011/9724212-204) o scaricabile dal sito www.comune.carmagnola.to.it alla sezione avvisi.