Tracce di Luce - Eventi Natalizi a Carmagnola

7 dicembre 2018 - 6 gennaio 2019

Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali, le quali svolgono un ruolo determinante nella riuscita delle varie iniziative.
Per il 2018 l’Amministrazione Comunale intende dare seguito al percorso intrapreso lo scorso anno con le luci di Natale che illuminano la Città di Carmagnola, continuando così a mantenere il brand “Tracce di Luce”.
Infatti, dopo aver illuminato con fili, giochi di luci ed immagini i più importanti monumenti cittadini, quest’anno si vuole rivestire di luci Palazzo Lomellini, la civica galleria d’arte contemporanea, che situata nel cuore della città offre tutto l’anno mostre prestigiose organizzate dall’Assessorato alla Cultura, supportato dalla Commissione Artistica di Palazzo Lomellini.
Per tutto il periodo delle festività natalizie verranno illuminate anche altre zone della Città con immagini natalizie, tramite proiettori debitamente installati
Inoltre, come già avvenuto lo scorso anno, l’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Tirovi Umoto Research propone un importante evento multimediale di musica, luci ed effetti speciali.

Organizzazione Assessorati alla Cultura, alle Manifestazioni e all'Agricoltura
EMail cultura@comune.carmagnola.to.it