FIERA PRIMAVERILE 2019

9 - 10 marzo 2019

La storica Fiera Primaverile di Carmagnola, tradizionale manifestazione dedicata all'agricoltura, raggiunge quest'anno la 555° edizione.

Sabato 9 e domenica 10 marzo:
• in Piazza Italia, presso il Foro Boario, si svolgeranno le 40e Mostre Provinciali del Bovino di razza Piemontese e della razza Frisona Italiana;
• Grande esposizione di macchine agricole con 170 ditte espositrici nei settori macchine e attrezzature agricole, mangimi e zootecnia, energie alternative, autocarri e movimento terra, automobili, altri settori.

Domenica 10 marzo:
• mostra concorso animali da cortile;
• 2° Salone dell'Agroalimentare di Qualità con la presenza di industrie, cascine, laboratori artigiani e presentazione di laboratori a tema ambientale - agricolo - alimentare presso il Salone polivalente del nuovo Centro Servizi per l'Agricoltura di Piazza Italia.
• Mercato dei produttori agricoli ed artigiani del cibo in collaborazione con la SOMS "Domenico Ferrero" nell'ambito del Progetto OrtoCarmagnola.
• Mercato ambulante della fiera e mercantico

Seguirà il programma della manifestazione
Info: Ufficio Agricoltura 011 9724220
info@ortocarmagnola.it; agricoltura@comune.carmagnola.to.it