Carnevale 2019

27 febbraio 2019 - 5 marzo 2019

Anche quest’anno la Pro Loco Carmagnola, in collaborazione con il Comune, propone un ricco programma di eventi in occasione del Carnevale. Il Carnevale a Carmagnola avrà il via Mercoledì 27 Febbraio, alle ore 21,00 presso il Salone Antichi Bastioni, con la cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera. Presenterà la serata Sonia De Castelli.
Domenica 3 Marzo arriva il momento delle iniziative per i più piccoli. Presso gli Antichi Bastioni, dalle ore 15,30 Baby Dance con Madame Zorà; Truccabimbi a cura della Croce Rossa Italiana Volontari del Soccorso e Nutella Party a cura della Pro Loco.
Il momento culminante dei festeggiamenti di carnevale si terrà Martedì 5 Marzo alle ore 15,00 con la Sfilata dei carri allegorici, Re Peperone e Bela Povronera. Il percorso della sfilata: Partenza da Piazza Italia, Viale Garibaldi, Via Dante, Via Fratelli Vercelli, Piazza Martiri, Viale Ex Internati, Viale Garibaldi, Piazza Italia.
Sempre Martedì 5, alle ore 21,00 chiusura del carnevale presso gli Antichi Bastioni con la Grande Veglia Danzante con l’orchestra I Roeri.
Le iniziative, organizzate dalla Pro Loco Carmagnola, con la collaborazione del Comune, sono ad ingresso gratuito.

Organizzazione Pro Loco Carmagnola