9° Mostra-Mercato del Porro Lungo Dolce di Carmagnola e 25° Fiera del Bovino di Razza Piemontese

10 dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre presso il locale degli Antichi Bastioni vi sarà, come gli scorsi anni, la Mostra-Mercato del Porro Lungo dolce di Carmagnola. All'interno del locale saranno allestiti dei punti di vendita con la presenza di tutti i produttori carmagnolesi e dei piccoli stand per la promozione dei prodotti locali presentati dagli ex-allievi e collaboratori della scuola Agraria. Inoltre la scuola presenterà i vari progetti che durante l’anno sviluppa e propone alla cittadinanza.
La Pro Loco Carmagnola invece provvederà ad offrire in forma gratuita la Marmellata di Porro Lungo Dolce di Carmagnola spalmata sul pane ed un’insalatina di Porro e Toma fino ad esaurimento scorte. La materia prima, i Porri, sono offerti dall’I.I.S.S. “Baldessano – Roccati” Istituto Professionale per l’Agricoltura che li produce.

Organizzazione Uff. Agricoltura e Uff. Manifestazioni del Comune di Carmagnola
Telefono Uff. Agricoltura 011.9724220/225 - Uff. Manifestazioni 011.9724270