67^ SAGRA DEL PEPERONE

26 agosto 2016 - 4 settembre 2016

Grazie al peperone, insolito e saporito biglietto da visita, Carmagnola offre la sua consueta ospitalità, trasformandosi in un travolgente e variopinto spettacolo di mercati, concerti in piazza, laboratori enogastronomici, eventi artistici, percorsi culturali e spazi commerciali.
Rossi, gialli, verdi, i peperoni di Carmagnola sono ormai conosciuti in tutta Italia e vengono celebrati con dieci giorni di festa grande.

ORARIO SAGRA
Lunedì – Venerdì ore 18 - 24
Sabato e Domenica ore 10 - 24

Il Depliant con gli spettacoli ed eventi in Piazza S.Agostino e il Manifesto ufficiale sono online e scaricabili in formato Pdf a fine di questa pagina, mentre il catalogo espositori ed il programma completo della 67^ edizione della Sagra del Peperone di Carmagnola saranno presto anch'essi online a fine pagina.

Organizzazione Ufficio Manifestazioni
EMail cultura@comune.carmagnola.to.it