È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei voucher trasporto relativi all’annualità 2025, misura confermata con deliberazione della Giunta comunale n. 183 del 1° luglio 2025 e destinata ai residenti che utilizzano il trasporto pubblico locale.
Il contributo consiste in un rimborso una tantum pari al 35% dei costi sostenuti nell’anno 2025, fino all’importo massimo unitario di 100 euro per ciascun beneficiario.
Possono presentare domanda i residenti nel Comune di Carmagnola in possesso sia dell’abbonamento Formula, sia di un abbonamento urbano tra quelli previsti: settimanale illimitato, mensile illimitato, urbano annuale illimitato oppure 10 mesi studenti illimitato.
Per inoltrare l’istanza è necessario utilizzare l’apposito modulo, disponibile insieme all’avviso sul sito del Comune.
l termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 gennaio 2026.
“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo voluto confermare con convinzione – sottolineano il Sindaco IvanaGaveglio e l’Assessore Alessandro Cammarata – per favorire gli spostamenti sostenibili e venire incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e pendolari che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per i loro spostamenti».